Se si è alla ricerca di dominatrici italiane, di esperienze nuove e soddisfacenti, allora non c’è strada migliore di quella di contattare una mistress, ovvero una categoria di donne che, in cambio di soldi postano annunci sui vari siti bdsm, nell’intento di rivestire un ruolo totalmente autoritario, sottomettendo il cliente o il proprio partner con delle pratiche basate sulla violenza, più comunemente chiamate BDSM.
Prima di provare qualsiasi tipo di pratica fisica, è sempre consigliato iniziare con qualcosa di più soft, che possa creare un’idea di tutto ciò che si effettuerà poi sul corpo, generalmente si parte da una chat hot, che serve a conoscere anche le regole basi del rapporto che si creerà con la femdom: quest’ultima comanderà, dominerà e si farà rispettare; in caso contrario il cliente riceverà una punizione basata sul dolore, opzione che molto spesso eccita gli uomini, portandoli anche al culmine dell’orgasmo.
Dove è possibile incontrare le migliori mistress italiane?
In giro sul Web esistono un sacco di portali collegati ai vari annunci bdsm, nella quale si potrà scegliere, tramite le proprie preferenze, la mistress con cui iniziare questa nuova esperienza. Purtroppo, sono presenti numerosi siti di truffe, che richiedono un pagamento anticipato per chat ed incontri CHE NON AVVERRANNO MAI, proprio per questo è molto importante diffidare da tutti quei siti che richiedono anche l’inserimento dei dati della carta di credito. Ad oggi, i siti più utilizzati per l’organizzazione di chat e incontri con mistress ITALIANE, sono Bdsm69.net e fetishdea.it, si tratta di due pagine totalmente gratuita, che richiedono solamente la registrazione con email e password, semplicemente per ricevere le notifiche delle migliori mistress dominatrici presenti nella zona!
Come conoscere una mistress italiana in maniera semlice e veloce
Per intraprendere subito una chat con una femdom basterà seguire dei semplicissimi passaggi:
1) Innanzitutto, il primo passaggio, anche quello più fondamentale, è quello di registrarsi su uno dei due siti nominati precedentemente, si ricorda che l’iscrizione non sarà a pagamento, i trattamenti che verranno richiesti alle mistress avranno un costo, che non sarà deciso dalla piattaforma. In particolare si potrà decidere di procedere in anonimo non inserendo il proprio nome e cognome come username e non inserendo alcuna foto del proprio volto, la disinstallazione dell’account potrà avvenire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi e senza alcun preavviso.
2) Successivamente, una volta che si è entrati nel sito, si potrà scegliere su una vastità di femdom, si avranno a disposizione le migliori donne italiane con una gran voglia di dominare! Ognuna di esse andrà conosciuta, non necessariamente con un incontro diretto, si potrà optare per una semplice chat conoscitiva in cui il cliente potrà esprimere le proprie preferenze nel campo della dominazione, dicendo ad esempio quali sono le pratiche che è curioso di provare e quelle che non lo attraggono.
3) Dopo la lunga selezione e la chat conoscitiva si potrà iniziare a mettere la carne sul fuoco, rendendo le cose più piccanti: la chat hot è la strada più consigliata per aumentare l’eccitazione, e anche per conoscere un po’ il mondo in cui l’uomo viene sottomesso e la donna domina, sia a parole che a fatti. Con la chat hot si entrerà nella vera e propria ottica del mondo bdsm, una cosa è certa, non si smetterà mai di imparare!
4) Dopo aver conosciuto la propria padrona non resterà nient’altro da fare se non fissare un incontro, per mettere in pratica tutto ciò precedentemente accordato in chat, in quel momento inizierà la vera e propria esperienza, la mistress farà del suo meglio per mettere il cliente a proprio agio, rimanendo sempre con un tono di dominazione e violenza.
5) Infine il consiglio più prezioso è quello di non sforzare il proprio fisico a provare pratiche di cui non si è convinti, non si deve necessariamente essere frustati per effettuare a pieno le pratiche bdsm, bensì come prima volta si può optare con la prova di un dildo anale, coinvolgendo la mistress in un gioco di ruolo, inserendo delle punizioni nel caso di comportamenti sbagliati, o semplicemente venendo legati con delle manette mentre si viene presi a calci nei testicoli. Queste sono le pratiche più richieste nel mondo del bdsm, ma è ancora importante sottolineare di fare I PASSI CON MOLTA CALMA.
Esiste un piccolo manuale che viene utilizzato da tutti gli schiavi, in esso sono racchiuse delle regole specifiche per proseguire nel migliore dei modi con l’esperienza della sottomissione. La regola che viene sempre messa al primo posto è quella di non innamorarsi di una mistress, il rapporto che si avrà con essa sarà solo ed esclusivamente per scopi di divertimento sessuale, iniziare a provare un sentimento per la femdom non è un buon segno, nel caso in cui avvenisse, sarebbe consigliato cambiare partner. Allo stesso modo non bisogna scordare che queste donne dominanti non cercano un uomo senza dignità, sono solo vogliose e desiderose di uno schiavo che si conceda totalmente ad ogni pratica di sottomissione, affidando il proprio corpo nelle loro mani; se da un lato bisognerà obbedire a tutte le regole che la mistress impone, dall’altro bisogna dimostrare interesse per la situazione!
È molto importante trasmettere un senso di coinvolgimento durante il rapporto, in questo modo la donna riuscirà a comprendere i livelli di eccitazione, capendo quale pratica riesce a far eccitare il proprio schiavo. E infine, il fattore importantissimo, è quello di utilizzare le precauzioni in caso di penetrazione, innanzitutto per evitare la trasmissione di malattia sessuali da parte dei due (non è detto che ci siano, ma prevenire è sempre meglio di curare) e successivamente per evitare l’eiaculazione improvvisa durante il rapporto: non è un fattore da sottovalutare, si tratta pur sempre di una nuova pratica per l uomo, che potrebbe portarlo immediatamente al culmine senza troppe esitazioni!
Non ci sono altri consigli particolari o fattori critici da sottolineare, fortunatamente il mondo delle mistress dominatrici è sempre più conosciuto, per questo viene trattato come un portale normalissimo, molto spesso viene assimilato ad un classicissimo rapporto sessuale, con la differenza che con il bdsm si aggiungono varie pratiche di violenza che portano all’eccitazione per chi le crea e le subisce.
Praticare bdsm non significa arrivare a provare grandi soglie di dolore, anche la mano intorno al collo, l’utilizzo di dildi, vibratori, manette e bende durante l’atto sessuale sono sinonimo di questa esperienza molto piacevole!
Aspettare ancora è inutile, su Bdsm69.net e Fetishdea.it si trovano le migliori mistress che aspettano uno schiavo in cerca di violenza e sottomissione!