Siti di incontri per omosessuali, lesbo e transgender

I migliori siti di incontri per omosessuali, lesbo e transgender

Da decenni la classificazione degli orientamenti sessuali non sono più i classici omosessuale (cisgender) e eterosessuale. Difatti le persone che non si riconoscono in questa mera separazione in due categorie si uniscono in un grande “termine ombrello”, ovvero queer. Il termine è abbracciato da persone omosessuali, pansessuali, bisessuali, asessuali, transessuali, transgender e/o intersessuali.

L’importanza che la parola queer ha assunto sia con valore polico che sociale si è manifestata con l’inserimento nella sigla LGBTQ+. In questi anni la parola è simbolo di libertà di scelta, di essere e sentirsi chi si vuole, senza una semplice divisione tra due generi o due orientamenti sessuali. Negli ultimi anni la sessualità è stata travolta positivamente dalla possibilità di conoscere persone non solo con i metodi tradizionali, ma con siti di incontri on line. Con l’avvento di siti e app di incontri, le libertà e le possibilità di incontrare persone che abbiano gli stessi nostri gusti sessuali sono aumentati.

Questa fortuna è a disposizione di tutti, facilitando i rapporti interpersonali, specialmente quelli finalizzati ad una conoscenza più intima. Nello specifico i siti di incontri hanno dato possibilità a tutti, dal timido allo spavaldo, di mettersi in contatto con persone nelle loro stesse situazioni e volontà di incontro. Questa possibilità è stata sfruttata in maniera massiccia anche da persone omosessuali (gay e lesbiche) e da persone trans. I dati degli ultimi anni mostrano proprio come questi siti siano più frequentati dagli omosessuali e trans.

I motivi sono molteplici, come per esempio la volontà di non essere soggetti a giudizi, la privacy che i portali danno e la voglia di divertirsi, volontà che hanno tutti. Proprio per questo motivo l’atmosfera che si nota in questi portali è la quella caratterizzata dalla libertà. Ognuno, a suo modo, è libero di essere ciò che vuole, portando in maniera univoca un tassello che si aggiungerà ad un mosaico infinito che è la libertà sessuale di ognuno. I siti infatti sono frequentati sia da persone adulte, che cercano il brivido di un esperienza anche di una sola volta, e sia da ragazzi che vogliono divertirsi e cercare anche una amicizia con benifici.

 

Chi frequenta questi siti?

Le persone che frequentano questi siti possono essere suddivisi in due grandi gruppi: quelli che lo fanno da sempre e con una discreta esperienza (i veterani) e quelli che lo fanno per la prima volta (novelli). I primi sono persone adulte, sicure di loro e con una notevole esperienza che hanno il bisogno e la volontà di ampliare il loro network di amicizie. I veterani, sia per persone trans che per omosessuali, sono la sicurezza di un buon sito di incontri. I novelli invece sono il fuoco di questi siti. Essi possono essere sia persone che si avventurano per la prima volta nel mondo dell’omosessualità e sia persone che hanno una sessualtà decisa e forte, ma non hanno mai fatto uso di un sito di incontri.

Proprio fattori come la curiosità, la libertà di essere ciò che si è e le paura di non incontrare persone simili, hanno portato ad una positiva esplosione di questi siti. Il loro grande utilizzo permette quindi anche di avere poche chance di non trovare qualcun* con cui passare del tempo. Iscriviti ai migliori siti presenti in internet per omosessuali donne e uomini, bisex o trans, divertiti e cerca le persone vicino casa con cui divertirti.

Come funzionano?

La maggior parte dei siti hanno bisogno di un’iscrizione, la maggior parte delle volte gratuita, che certifichi la veridicità e realtà del profilo. Questo è fondamentale sia per permettere al sito di controllare i profili iscritti e la loro autenticità, sia per fornire più informazioni utili agli altri utenti. Quando ci si iscrive lo si fa per conoscere altre persone nel minor tempo possibile, quindi una buona selezione di informazioni è fondamentale. Oltre alle foto e ad una piccola descrizione di solito si aggiungono informazioni di contorno che possono migliorare il profilo.

Ovviamente in funzione al tipo di sito su cui ci si iscrive, le informazioni saranno diverse. Siti frequentati da persone che hanno intenzione di conoscere e frequentare altri utenti danno spazio alla possibilità di completare il profilo con informazioni più intime, mentre quelli frequentati da utenti più interessati ad avere rapporti sessuali danno più spazio a foto e descrizioni di interesse prettamente sessuale. Questo conferma il fatto che nel mondo dell’internet ogni gusto e interesse personale è soddisfatto, basta cercare il proprio. Questo non vieta però che entrambi i siti siano ricchi di entrambe le informazioni, sta all’utente scegliere.

Di solito ci si lascia andare a descrizioni fisiche precise così da permettere di capire agli altri utenti che tipo di persona si è, con annesse foto. Le foto possono ritrarre l’utente sia in versione casual che in versioni più particolari, l’importante è mostrarsi per quello che si è. Queste ultime saranno il bigliettino da visita per gli altri utenti, quindi la scelta non è deve essere sommaria. Utilizza quelle che ti caratterizzano di più e quelle che ti permetteranno di accaparrare più di tutti l’attenzione. Sfrutta tutti i punti forti della tua personalità e mostrala nei modi possibili, falla uscire attraverso una buona descrizione e delle foto. Non ti vergognare, cerca di essere solo te stesso e nessun’altro, divertiti.

Consigli per un utilizzo consapevole

Dopo questa piccola descrizione si potrebbe pensare che questi siti siano il mondo incantato della libertà, ma questo non è sempre vero. Sapere a cosa si va incontro e quali rischi si corrono permette di non farsi trovare impreparati. Il primo e unico consiglio è scegliere i siti sicuri e verificati, ce ne sono davvero molti.

Il rischio maggiore quindi è una mancanza di privacy dovuta a siti poco sicuri o con utenti poco selezionati. Per ovviare a questo problema è sempre meglio iscriversi a siti ben recensiti e con una buona descrizione su questo tema. Un altro rischio, non dipendente dal sito stesso, è la possibilità di persone che hanno intenzioni non completamente uniformi a quelle degli altri utenti.

Siti per incontri trans, omosessuali o scambi di coppie hanno la possibilità di avere delle chat con i diretti interessati, quindi una conoscenza prima dell’incontro è consigliata. Oltre ad una sicurezza personale, la conoscenza dell’altro utente attraverso la chat permette anche di accendere l’atmosfera prima dell’incontro. Non lasciarti sfuggire questa occasione e divertiti.
Dopo questi importanti consigli però è il momento di iscriversi e divertirsi, trovare una buona compagnia e godere.

Siti di incotri gay e uomini bisex

Miglior sito per incontrare gay e uomini bisex

Clicca qui per incontrare gay online

Il mondo dei siti di incontri gay e uomini bisex è un paradiso in cui ognuno può farne parte. In internet il numero di questi siti è in constante crescita, sia per l’aumento della libertà sessuale, sia perchè il mondo gay si sta facendo avanti come mai prima facendo valere i loro diritti e le loro volontà. Questo tipo di siti ha una struttura molto simile a tutti gli altri, di solito con una sezione per l’iscrizione e una per la visualizzazione dei profili.

La qualità di ogni singolo sito è data dalla semplicità di utilizzo e dalla possibilità di chattare con i diretti interessati. Le migliori pagine di incontri gay e uomini bisex sono amicigay.it e incontriamoci. Ovviamente ce ne sono altri centinaia come meetic o soloavventure. In tutti questi siti c’è l’iscrizione gratuita, la visualizzazione dei profili dopo l’iscrizione e la possibilità di chattare con loro. Il miglior sito però risulta essere amicigay.it che con la sua semplicità e ampia frequentazione permette ai propri utenti di trovare amici gay e bisex con cui divertirsi.

In questo sito si può trovare anche una buona percentuale di utenti di ragazzi non omosessuali che hanno voglia di buttarsi nel mondo omosessuale e provare ciò che si prova. Questo è un vero tesoro, in quanto si può sfruttare questa occasione per aumentare le rete di contatti e avere rapporti sessuali con ragazzi vergini. Non male per un sito di incontri.

Siti di incotri lesbiche e donne bisex

Miglior sito per incontrare lesbiche o donne bisex

Clicca qui per incontrare lesbiche online

Chi più delle lesbiche ha voglia di divertirsi e mostrarsi per quello che si è? Sia che tu sia un maschiaccio o che sia una principessina lesbica, grazie ai siti di incontro potrai trovare la persona che fa per te. Come per il mondo omosessuale maschile, il numero delle pagine internet che permettono velocemnte di mettersi in contatto con altre donne omosessuali è in costante aumento.

A differenza di quello maschile però, qui è presente una maggiore differenza tra gli utenti, sia per età che per caratteristiche fisiche. I migliori siti sono sicuramente meetic, lovedate, incontrilesbiche.com e caldetentazioni. Tutti hanno un portale simile, in cui si menziona più volte la protezione della privacy e dall’autenticità dei profili iscritti, reali e controllati dal sito. Il migliore però, sia per semplicità che per qualità, è però incontrilesbiche.com. Il numero di utenti e la possibilità ricercare profili per specifiche zone sono semplici accorgimenti che lo rendono il migliore.

La sicurezza dei profili e della loro qualità oltre all’iscrizione veloce e semplice, lo rendono unico nel genere. Non aspettare e iscriviti gratuitamente, altre ragazze come te che hanno voglia di divertirsi ti stanno aspettano. Entra con le credenziali e inizia a chattare. Lasciati trasportare dalla bellezza del mondo lesbo e della libertà sessuale. Ti aspettano avventure da non sottovalutare.

Siti di incontri trans

Miglior sito per incontrare trans e travestiti

Clicca qui per incontrare transex online

Nessun tipo di sito di incontri e appuntamenti ha avuto una crescita come quelli per incontri con transessuali. Questo andamento positivo non è stata una semplice moda, ma un mondo che si fa avanti e che vuole mostrarsi per ciò che è. L’avanzata del mondo trans quindi ha inondato oltre il mondo delle pagine di incontri anche la sessualità di tutti.

Sono le moltissime le persone che si buttano tra le braccia di un trans per provare un’esperienza che non hanno mai avuto prima. Se quindi qualcuno ha la curiosità di avere un’avventura del genere, il consiglio è quello di iscriversi in uno di questi siti e provare. La sicurezza della privacy e del controllo dei profili, reali e autentici, ti permetteranno di trovare o persone alle prime esperienze che veterani del sesso trans. Tutto dipende dal gusto dell’utente. In internet il numero di questi siti è come detto in costante crescita, il migliore però è trans69.it.

Il portale è molto semplice e diretto, con una veloce iscrizione sei già nel mondo degli incontri trans. Il punto forte di questo sito è sicuramente la possibilità di chattare con gli utenti a cui sei interessato così da semplificare l’approccio. Conoscerli pirma ti permetterà anche di sapere cosa più gli piace e più piace a te così da essere pronti già al primo incontro. Divertiti nell’avventura.