I migliori siti di incontri per scambisti

Al giorno d’oggi, quando si parla di scambio di coppia, si tende a riscontrare un certo grado difficoltà nel riuscire a organizzare questo genere di appuntamenti. Purtroppo si tratta di una situazione abbastanza pesante che tende a essere abbastanza nota e presente e questo non fa altro che rendere la situazione meno piacevole del previsto dato che, il modo di fare di molte persone, tende a essere tutt’altro che piacevole nei confronti delle coppie che, invece, vogliono vivere con estremo piacere questo genere di rapporto.

Occorre parlare di persone che vedono i rapporti scambisti tutt’altro che naturali e corretti, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutare. Bisogna aggiungere anche un ulteriore dettaglio, ovvero quello che riguarda il modo di fare di queste coppie, che spesso tende a irritare la sensibilità dei finti perbenisti. Proprio per tutti questi motivi occorre sottolineare come questo sito offre, invece, la concreta occasione di vivere il suddetto tipo di incontri nel migliore dei modi, senza che ci possano essere limitazioni di ogni genere, evitando quindi delle brutte sorprese.

Solo su questo sito web è possibile trovare la lista dei migliori siti internet che permettono di avere un tipo di relazione diversa d quello classico, facendo in modo che si possa vivere al massimo tale tipologia di relazione. Ma vediamo nello specifico come questo sito opera e quali sono i migliori siti di dating per le coppia che praticano lo scambismo e che, di conseguenza, non vogliono rinunciare a tali emozioni.

I migliori siti di incontri per scambisti

Siti presi in esame:

Miglior sito: Sexycoppie.it

Clicca qui per entrare

Sexycoppie.it, sito web completamente italiano che permette di trovare delle vere coppie italiane pronte a vivere il rapporto dello scambismo senza far perdere del tempo prezioso a chi vuole vivere questo genere di rapporto. Questo sito è sicuramente il migliore viste le tante tipologie di vantaggi che offre alle coppie. Leggi tutto.

2° Classificato: Scambicoppia.net

Clicca qui per entrare

Scambicoppia.net, sito web che oltre offrire l’occasione di rendere lo scambismo piacevole e di conoscere tante coppie pronte a vivere questo genere di relazione, consente anche di conoscere i luoghi ideali che permettono effettivamente di vivere al massimo questa relazione e conoscere tante altre coppie. Leggi tutto.

3° Classificato: Swingles.com

Clicca qui per entrare

Swingles.com, sito web maggiormente generale e allo stesso tempo che consiste di vivere sia relazioni con il proprio partner e allo stesso tempo anche diverse tipologie di altre relazioni, dettaglio che non deve essere sottovalutato. Questa è la lista dei diversi siti web adatti per lo scambismo e che fanno in modo che tutte le proprie esigenze possano trovare una risposta abbastanza rapida e piacevole da vivere. Leggi tutto.

Una classifica adeguata a tutte le proprie richieste

La classifica dei siti per scambisti è stata realizzata con estrema cura per offrire, a chi ne avesse l’intenzione, la concreta possibilità di raggiungere un risultato finale ottimale, ovvero usare solo ed esclusivamente i migliori siti internet per scambisti. Questa relazione, che tende a essere particolarmente piacevole e in grado di far fronte a tutte le proprie domande in merito alla riscoperta di determinati piaceri, consente di scoprire quali, come e perché i tre siti inseriti riescono a contraddistinguersi per essere i migliori in assoluto, rendendo quindi la propria relazione perfetta.

Ogni sito nella classifica viene analizzato con attenzione e proprio per questo è possibile sapere quale sia realmente il migliore in assoluto. Grazie alle brevi preview offerte durante la fase di descrizione dei siti presenti nella classifica, ogni coppia che vuole vivere la relazione dello scambio può facilmente identificare il sito adeguato a tutte le proprie esigenze e fare in modo che questo rapporto possa essere consumato in totale sicurezza senza rischiare di dover fronteggiare potenziali complicanze o situazioni che sono del tutto spiacevoli.

La sicurezza e il piacere dello scambio di coppia

Nella classifica, oltre essere inseriti i siti reputati dall’utenza come i migliori in assoluto, sono stati posti i siti web di dating che offrono il maggior grado di sicurezza possibile. Questo significa che sulle tre scelte selezionate, nessuna di esse mette a rischio la sicurezza degli iscritti, ovvero non ci sono coppie fake oppure altri utenti che hanno voglia di disturbare chi ama praticare questo genere di relazione, garantendo quindi il massimo grado di sicurezza a tutte le coppie che sono alla ricerca di un sito che permetta loro di vivere al massimo questo genere di relazione.

Pertanto la classifica viene organizzata con estrema attenzione proprio per fare in modo che il brivido delle emozioni dello scambio di coppia possa essere vissuto con estrema semplicità e senza perdite di tempo di ogni genere, tramutando questo tipo di relazione in un momento dove il piacere di un incontro hot, oppure di una relazione di amicizia tra due coppie, possa essere sempre presente e garantisca il massimo grado di piacere, senza tralasciare alcun tipo di aspetto.
Grazie a queste caratteristiche la classifica si rivela essere uno strumento affidabile e abbastanza piacevole da utilizzare.

Meglio siti gratuiti o a pagamento?

Se devi scegliere un sito per scambisti probabilmente ti stai chiedendo se è meglio un portale gratuito oppure a pagamento. La risposta è: dipende da quello che stai cercando.

Ti stai approcciando da poco al mondo dello scambismo e vuoi andarci con i piedi di piombo? Vuoi decidere con calma insieme alla tua partner per capire se stai facendo il passo giusto? Hai ancora qualche dubbio che vuoi sciogliere? In tal caso ti consiglio allora di iscriverti ad un sito gratuito di incontri per scambisti, così da esplorare con calma e senza stress questo mondo. Puoi entrare in contatto con coppie che praticano scambismo da tempo per condividere pareri, idee e consigli.

Pratichi da anni lo scambismo e sei alla ricerca di una coppia con cui condividere magnifiche esperienze erotiche? Allora in questo caso ti suggerisco di iscriverti a siti di scambismo a pagamento che ti offrono maggiori servizi, come la casella email dove scambiarsi messaggi, videochat, strumenti di interazione rapidi ecc.

Ci sono poi i siti “intermedi” che ti offrono la possibilità di iscriverti gratuitamente e scegliere successivamente se pagare per accedere a determinati servizi più performanti e adeguati alle tue necessità. Questi siti hanno comunque dei costi di manutenzione, quindi è legittimo che chiedano qualcosa in cambio per fornire servizi extra. Inoltre i siti a pagamento assicurano una maggiore affidabilità, poiché hanno i mezzi per verificare i vari profili iscritti. In genere l’iscrizione è gratuita, quindi non ti consiglio i siti che richiedono costi troppo alti per iscriversi. Ci sono ottimi portali di scambismo gratuito che offrono comunque buone prestazioni, anche se possono mancare alcuni servizi.

È possibile mantenere l’anonimato sui siti per scambisti?

Il mondo degli scambisti è estremamente variegato: c’è chi pratica lo scambismo alla luce del sole e senza problemi, e chi invece preferisce nasconderlo essendo particolarmente riservato. Ad ogni modo ognuno è libero di iscriversi ai portali dedicati in totale anonimato.

Per navigare, chattare ed interagire con gli altri utenti è possibile utilizzare nickname o nomi di fantasia, così da non poter essere riconoscibili. Naturalmente in questo caso i siti più seri verificano i profili per tutelare i loro iscritti, poiché dietro si nascondono spesso hacker, malintenzionati o burloni che rovinano l’esperienza e rendono complessa la ricerca di una coppia partner.

Buona parte dei siti dà la possibilità di effettuare il pagamento anonimo dei servizi richiesti, così sull’estratto del conto non compare il nome del portale.

Come vengono selezionati i migliori siti di scambismo?

I siti per scambisti presenti in questa pagina sono stati scelti dopo un lungo processo di selezione in base alla popolarità ed ai punteggi ottenuti. Uno dei parametri monitorati riguarda la percentuale di recensioni positive. Gli utenti infatti, per fornire un assist alle altre coppie, rilasciano dei commenti relativi alla loro esperienza sui siti. In questo modo diventa più facile capire quali sono le caratteristiche ed i punti di forza per portali dedicati allo scambio di coppie, e quindi individuare la piattaforma più indicata in base alle proprie esigenze.

In base alle recensioni positive si può anche valutare quante sono le possibilità di successo e di incontrare davvero una coppia affine che condivida gli stessi interessi sessuali. Naturalmente nessuno vuole pagare per iscriversi ad un sito di incontri di coppia senza riuscire a combinare neanche un appuntamento. Vale quindi la pena leggere le recensioni degli utenti e soprattutto valutare la percentuale di successo.

Altro fattore importante è il numero di utenti iscritti. Naturalmente maggiore è il numero di profili e maggiore è l’affidabilità di un portale. Una presenza massiccia di iscritti indica anche che il sito è online da diversi anni, quindi risulta affidabile, sicuro e raccomandabile.

Come scegliere il miglior sito per scambismo?

Per fare una scelta adeguata è opportuno perlustrare il sito e valutarne pregi e difetti. Innanzitutto l’interfaccia deve essere veloce ed intuitiva, offrendoti un’esperienza di navigazione piacevole per effettuare le ricerche rapidamente, chattare ed interagire senza problemi con le altre coppie.

Devi scegliere chiaramente un sito affidabile che assicuri la massima protezione dei tuoi dati. In tal caso è meglio affidarsi ad un sito ben strutturato, con molti iscritti, che verifichi l’identità degli utenti e che sia presente sul web da diverso tempo.

La possibilità di avere successo dipende da molti fattori, quindi devi dedicare un po’ del tuo tempo per individuare la coppia giusta. In tale ottica pagare per avere un account premium sicuramente ti apre delle strade e ti crea delle scorciatoie per trovare la coppia ideale. Ad esempio avere la possibilità di inserire la geolocalizzazione e le preferenze sessuali ti permette di individuare le coppie che abitano nei pressi di casa tua e che hanno le tue stesse passioni erotiche sotto le lenzuola.

Che tipo di rapporto cerchi?

Per essere sicuro di trovare quello che stai cercando, devi chiederti che tipo di rapporto vuoi per essere sincero con te stesso ed anche con le altre coppie. Se ad esempio sei indeciso e stai ancora riflettendo se fare questo passo o meno non ci sono problemi, l’importante è che tu renda subito chiare le tue intenzioni. In questo modo l’altra coppia può decidere se concludere subito il rapporto oppure se continuarlo, rivelandoti magari i segreti dello scambismo.

Sei deciso a sperimentare lo scambio di coppia, ma vuoi farlo in maniera soft? Allora puoi approcciare con le video chat sexy con altre coppie, valutando se sei a tuo agio mentre pratichi sesso con la tua lei davanti ad un’altra coppia. Se sale l’eccitazione, ti suggerisco di avere un ulteriore incontro conoscitivo di persona e poi decidere se passare all’atto finale della scambismo.

Hai ormai una lunga esperienza di scambi di coppia alle spalle? Allora, dopo aver individuato una coppia che soddisfa i tuoi parametri, puoi passare direttamente all’incontro per lo scambio. Anche in questo caso però ti consiglio di approfondire bene le preferenze dell’altra coppia. Alcune infatti potrebbero proporti l’utilizzo di sex toys o magari di partecipare a vere e proprie orge. Se sei propenso a nuove esperienze forse queste proposte ti interessano anche, ma sicuramente è meglio saperlo prima per evitare fraintendimenti o malintesi imbarazzanti.