I migliori siti per incontrare cougar e donne mature online

I 3 migliori siti per incontrare cougar e donne mature online

Le cougar rappresentano una delle categorie di donne maggiormente ambite grazie al loro aspetto, specialmente da parte degli uomini che hanno voglia di vivere una relazione particolare dove il piacere di un rapporto completo, così come di una relazione duratura, possa essere sempre presente.

La classifica dei  tre siti migliori per gli incontri con le cougar

Per quanto riguarda i migliori siti presenti nella classifica e che permette a tutti gli effetti di avere una relazione con le cougar, occorre parlare di:

Miglior sito per incontri con cougar: www.cercocougar.com

miglior sito per incontrare le cougar

Clicca qui per entrare

Cercocougar.com, il sito migliore in assoluto che merita di essere utilizzato. Innovativo ma anche abbastanza semplice, grazie al suo elevato fattore si sicurezza è possibile ottenere un risultato finale perfetto, dettaglio che non deve essere assolutamente ignorato. Il migliore anche perché questo sito web permette di trovare solo ed esclusivamente le diverse cougar italiane, motivo per il quale questo sito riesce a essere molto apprezzato. Qui la recensione completa.

2° posto in classfica: www.matureitaliane.net

Clicca qui per entrare

www.matureitaliane.net, il sito delle cougar maggiormente trasgressive che hanno voglia di vivere una storia parallela al loro matrimonio, che potrebbe essere tutto tranne che passionale e piacevole. Il piacere di una relazione unica con tanto di tradimento e solo con cougar italiane rappresenta sicuramente un motivo aggiuntivo per usare questo sito web di incontri. Qui la recensione completa.

3° posto in classifica: www.justcougars.com

Clicca qui per entrare

Justcougars.com, altro sito web per incontri con le cougar che, invece, consente di incontrare sia quelle italiane che provenienti da tutto il mondo, offrendo quindi un risultato finale perfetto per chi viaggia spesso. Qui la recensione completa.

Questa è la classifica in breve nelle relative pagine saranno analizzate meglio le caratteristiche dei tre migliori siti di incontri con le cougar.

Le cougar e i siti della classifica

Parlando di cougar viene subito alla mente il fatto che questa categoria di donne mature tende a essere abbastanza semplice da trovare e ovviamente occorre prendere in considerazione il fatto che molte di loro possono essere facilmente cercate utilizzando il grande numero di siti web di incontri con queste donne. Non tutte le diverse proposte del web tendono a essere sicure sotto ogni aspetto e proprio per questo motivo occorre tenere sotto controllo la situazione, proprio con lo scopo di evitare che ci possano essere delle sorprese che sono tutt’altro che belle da vivere.

Per questo motivo questo sito nasce con uno scopo ben preciso, ovvero offrire una classifica completa delle migliori proposte che sono presenti sul web, creando una semplice ma tanto pratica classifica che ha uno scopo ben preciso, ovvero rendere gli incontri con le cougar belli da vivere, frequenti e soprattutto reali, caratteristiche che non devono essere messe in secondo piano ma che, al contrario, meritano di essere analizzate con estrema attenzione, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere sempre positivo e piacevole da vivere.

La classifica dei siti delle cougar, come è caratterizzata

Parlando della classifica occorre prendere in considerazione il metodo mediante la quale questa viene realizzata, ovvero bisogna per prima cosa capire quali siano gli elementi chiave che hanno permesso l’inserimento di un sito al posto di un altro, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere il migliore in assoluto.

Bisogna parlare, in primo luogo, del fatto che la classifica si basa sulle reazioni di chi ha utilizzato lo stesso. Le cougar e gli uomini giovani in cerca di questa categoria di donne hanno espresso delle impressioni in merito al sito web e questo fa in modo che, in base alle opinioni, il sito web stesso venga premiato con dei punti positivi. Solamente i siti web definiti come particolarmente funzionanti e allo stesso tempo che hanno consentito di organizzare diversi incontri vengono inseriti nella classifica.

Anche il fattore sicurezza viene preso in considerazione: nella classifica è possibile trovare solamente siti web di incontri con cougar che hanno superato i test di sicurezza e che hanno fatto in modo che i diversi tipi di appuntamenti possano essere in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie esigenze.

Inoltre bisogna sottolineare che pure le funzioni vengono prese in considerazione: solamente i siti maggiormente innovativi e in grado di rispecchiare perfettamente a tutte le proprie esigenze riescono a entrare nella classifica dei migliori siti di incontri con cougar, ovvero quelli che sono stati inseriti nella top tre.

Pertanto le brutte sorprese sono tutt’altro che piacevoli grazie a questa classifica, che fa in modo che il sito web possa essere usato senza complicanze.

L’importanza della classifica

La classifica dei migliori tre siti per gli incontri con le cougar, oltre essere in grado di rispondere adeguatamente alle proprie esigenze, permette effettivamente di ottenere il massimo risultato finale. Ogni singolo dato viene inserito nella classifica stessa, offrendo quindi il massimo grado di soddisfazione: bisogna infatti prendere in considerazione il fatto che questa classifica permette di sapere esattamente quali sono le caratteristiche ottimali dello stesso sito preso in considerazione, garantendo quindi la totale assenza di brutte sorprese e facendo in modo che il risultato finale possa essere piacevole sotto ogni aspetto.

Inoltre è di fondamentale importanza usare questa classifica dato che la stessa viene aggiornata con costanza e fa in modo che il risultato finale possa essere sempre piacevole, ovvero è possibile ottenere il miglior successo dato che si ha la concreta occasione di trovare sempre i migliori siti web possibili.

Pertanto è possibile avere l’occasione di vivere tante relazioni che sono tutte diverse tra di loro ma anche avere la concreta possibilità di avviare pure una relazione duratura. Questa classifica previene quindi delle brutte sorprese, dettaglio che non si deve assolutamente ignorare e che permette di trovare una cougar perfetta sotto ogni punto di vista, dettaglio che non si deve assolutamente sottovalutare.

Che tipo di esperienza cerchi?

Prima di iniziare la ricerca della tua partner, devi chiederti esattamente che tipo di relazione stai cercando. La cougar, come è noto, è una donna di 35-50 anni particolarmente “aggressiva” nell’approccio sessuale alla ricerca di un toy boy, un ragazzo molto più giovane di lei con cui iniziare una relazione. Potresti pensare che le cougar sono donne affamate unicamente di sesso bollente… In effetti è così, ma secondo recenti studi molte di loro sono alla ricerca anche di una relazione seria e stabile che conduca, addirittura, al matrimonio.

Quindi, se sei attratto dalle donne mature, devi chiederti se vuoi un’esperienza basata esclusivamente sul sesso o se intendi avviare un rapporto duraturo. Andare a letto con una donna più grande senza sentimentalismi ed instaurare una relazione seria sono due cose completamente diverse. Nel secondo caso devi essere pronto a confrontarti con una donna autoritaria, indipendente e con una maggiore esperienza.

Ovviamente devi essere anche sincero nei confronti della partner, in modo da poter creare subito un rapporto di fiducia da subito. Se entrambi volete solamente sesso, allora potete organizzare anche subito un incontro erotico. Entrambi cercate una storia seria? Allora è meglio conoscersi gradualmente e poi, solo in un secondo momento, organizzare un appuntamento erotico. Non siete sulla stessa lunghezza d’onda e volete cose diverse? Allora le vostre strade possono dividersi subito, affinché nessuno dei due perda tempo prezioso.

Siti di incontro per cougar: meglio a pagamento o gratuiti?

Oggi esistono un’infinità di siti di appuntamento con cougar: alcuni sono gratuiti ed altri a pagamento. Quale scegliere?

In linea di massima è preferibile un sito che consenta di iscriversi gratuitamente e che offra in un secondo momento servizi extra a pagamento. In questo modo puoi conoscere meglio il sito, familiarizzare con l’interfaccia, comprendere il funzionamento e valutare pregi e difetti. Se la valutazione finale è positiva, allora puoi acquistare i diversi pacchetti che consentono di chattare direttamente con le partner, scambiarsi messaggi tramite email, accedere alle videocam ecc.

Un sito totalmente gratuito, dall’iscrizione fino ai servizi, per quanto appetibile non è certo il massimo dell’affidabilità. Mentre i siti a pagamento verificano i profili iscritti per garantire un’esperienza di navigazione piacevole ed efficiente, quelli gratuiti non hanno i mezzi per farlo. Questo dà la possibilità di creare profili fake con due obiettivi: fingere di essere altre persone per risultare più attraenti o per spillare qualche soldo.

Nel primo caso il rischio è quello di perdere tempo poiché potresti parlare a lungo con un profilo fake e, al momento dell’incontro, ritrovarti davanti una persona completamente diversa da quella vista in foto. Nella peggiore delle ipotesi rischi di imbatterti in hacker che, dopo averti estorto foto e video intimi, minacciano di diffonderli sui social se non paghi. In alternativa, con l’ormai nota e triste pratica dello scamming, la presunta donna dei tuoi sogni ha bisogno di soldi e ti chiede di aiutarla finanziariamente. Se sei particolarmente preso o coinvolto, potresti cadere nella trappola e perdere un bel po’ di soldi. In entrambi i casi i rischi sono molto alti.

Scegli un sito di appuntamenti con cougar facile da usare e con un team di supporto

Quando selezioni un portale per cougar la prima cosa da valutare è l’intuitività dell’interfaccia e la facilità di accedere a tutti i servizi disponibili. Devi avere la possibilità di inserire rapidamente i filtri di ricerca, così da individuare la partner ideale secondo la vicinanza, le tue preferenze estetiche, i tuoi orientamenti sessuali ecc.

Fai attenzione alla presenza di un team di moderatori a supporto dei clienti e pronti ad intervenire in caso di molestie o di comportamenti poco graditi. In tal caso ritorniamo al discorso dei siti gratuiti e a pagamento. I secondi hanno maggiori possibilità di dotarsi di uno staff pronto ad individuare ed eliminare i profili falsi, bloccare persone maleducate o fastidiose, rispondere alle domande degli utenti, risolvere un problema ecc.

Come approcciare con una cougar su un sito d’appuntamenti?

Se vuoi fare colpo su una cougar che ti piace, non comportarti come un suo coetaneo. Del resto loro cercano ragazzi più giovani proprio perché sono più appassionati, avventurosi e romantici. Se organizzi un appuntamento lasciati andare e preparati a vivere nuove emozioni, senza porti tante domande se sia giusto o meno. Se una cosa ti piace, falla e basta!

Questo discorso vale ovviamente anche sotto le lenzuola. Davanti a te hai infatti una donna con molta esperienza alle spalle, anche sessuale, quindi può insegnarti giochetti davvero interessanti ed eccitanti. Questo non significa però che devi trattarla come un semplice oggetto sessuale. Cerca quindi di capire quali sono le sue preferenze, se ha limiti e tabù e fin dove puoi spingerti. Con questo atteggiamento mostrerai rispetto alla tua partner, che sicuramente gradirà e ti ringrazierà a modo suo.

Individua la tipologia di cougar

Ogni cougar ha una sua personalità ed un suo carattere, quindi risulta difficile etichettarle o racchiuderle in stereotipi. Tuttavia è possibile suddividerle in categorie che ne indicano i tratti caratteriali e comportamentali principali.

Affamate sessualmente e sicure di sé, le cougar danarose (dette anche “sugar mama”) sono donne spesso reduci da una storia o un matrimonio finito male. L’amore per loro diventa quindi un modo per divertirsi e provare il piacere sessuale senza troppi sentimentalismi. Ama ospitare e cucinare per il suo toy boy, che deve ripagare con adeguate prestazioni sessuali.

Non molto differente è la cougar arrabbiata, magari lasciata e tradita dal marito per una donna più giovane di lei. Queste donne cercano nel sesso una valvola di sfogo ed un modo per vendicarsi del marito. Possono scatenarsi sotto le lenzuola, ma emotivamente sono fragili e difficilmente gestibili.

Una categoria molto apprezzata è quella della cougar tenera, una dolcissima donna con un forte istinto materno che tratta il suo toy boy quasi come un figlio.

Le cougar alpha, come puoi presumere dal nome, amano comandare sia nella relazione che sotto le coperte. Le cougar beta invece lasciano le briglia della relazione al toy boy.

Come già anticipato queste sono categorie stilate per grandi linee, ogni donna è unica ed ha il suo carattere, quindi scegli con molta attenzione la partner che fa per te.