Il sesso è un tema molto vasto, con un panorama infinito di pratiche di abbracciano tutti i generi, da quelli più soft ai più trasgressivi. Tutti ne parlano ma i consigli sono sempre utili, soprattutto quando vogliamo sperimentare qualcosa di nuovo. Il sesso diventa un’abitudine se non riusciamo a innescare nuovi meccanismi e divertirsi in modi nuovi. Vediamo insieme cosa possiamo fare per rivitalizzare il rapporto di coppia, lanciamoci in nuove avventure. Non abbiate paura di introdurre delle novità o anche una terza persona se lo ritenete necessario! Ci sono molte soluzioni che una coppia può adottare per riaccendere la passione tra le lenzuola. Vediamo un po’ di consigli pratici.
Il sesso orale è un ottimo antidoto
Spesso gli uomini pensano solo a sesso, ma non bisogna essere egoisti e frettolosi. I preliminari sono importanti, soprattutto per le donne che hanno necessità di eccitarsi con un ritmo differente, rispetto agli uomini. Il sesso orale può essere una pratica che rientra nei preliminari per preparare la vagina alla penetrazione e rilassarla. Molti pensano che il sesso orale sia caratterizzato da due leccatine al clitoride, ma non è così, è un po’ più complicato.
Se si vuole offrire una buona sessione di sesso orale è necessario garantire le stesse attenzioni che si danno al clitoride anche agli latri elementi, come le grandi e le piccole labbra e l’orifizio vaginale. Baci, morsi e massaggi in tutta l’area non fanno altro che migliorare l’eccitazione e leccare non basta, bisogna anche succhiare il clitoride come se fosse una caramella saporita.
Un buon sesso orale, con i giusti tempi, può dare una svolta alla routine. Per la donna è molto importante ricevere del buon sesso orale, anche se spesso è una pratica che viene trascurata dagli uomini e effettuata con troppa velocità, senza dedicare le giuste attenzioni adeguate alle sue parti intime.
Introdurre delle novità rende il sesso più creativo
Se il sesso sta iniziando ad annoiarvi, cercate di renderlo più creativo attraverso la fantasia, alleata numero uno. Cercate di informarvi su nuove posizioni che ancora non avete provato con la vostra partner, internet pullula di siti dove sono presenti nuove posizioni, kamasutra stravaganti e tutti i consigli per non correre rischi. Un altro consiglio è quello di confessare alla propria ragazza i desideri più nascosti per cercare la maniera di soddisfarli insieme, potrebbe essere un buon esercizio per dare colore e sapore ai vostri rapporti sessuali. Vedrete che dopo aver raggiunto risultati strepitosi non vi fermate più!
Se questi consigli non funzionano, potrete introdurre dei sex toys nel vostro letto, per rendere il sesso più piccante e divertente; esistono svariati strumenti di piacere, dai semplici vibratori che possono essere un motivo di divertimento sino ad arrivare a strumenti più hard come manette, frustini e simili. Una vasta gamma di accessori è presente nel sito www.sexyservice.it, uno dei migliori sexy shop online, dove poter trovare oggetti curiosi e stuzzicanti. Qui gli oggetti sono suddivisi per categorie e sono presenti anche delle sezioni dove trovare abiti e indumenti intimi provocanti per le notti più bollenti. Non fatevi intimorire dagli accessori più trasgressivi, mettete da parte i tabù e i pregiudizi per dare un tocco differente alle vostre sessioni di sesso.
Un assaggio trasgressivo: il mondo BDSM
Le pratiche BDSM vi hanno sempre incuriosito ma non avete mai avuto il coraggio di sperimentare qualcosa di questo genere? Forse è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo ed eccitante. Spesso le donne sono più restie, ma con la comunicazione e la fiducia reciproca può rivelarsi un’esperienza soddisfacente per entrambi. Questo tipo di pratiche erotiche richiedono una particolare fiducia tra i partner e potrebbe esse una buona occasione per rendere il rapporto più eccitante. Per muovere i primi passi nel territorio BDSM non è necessario lanciarsi in pratiche esageratamente trasgressive, ma si può iniziare con un qualcosa di soft e delicato, che possa suscitare curiosità ed eccitazione mai provate sino a quel momento.
Un bondage soft che prevede la legatura del partner in modo tale che non si possa muovere durante il rapporto o semplicemente una bendatura sugli occhi potrebbero essere delle soluzioni per principianti, poiché semplici da realizzare. L’obiettivo di queste pratiche è quello di provocare delle sensazioni forti tramite la perdita di alcune facoltà normali, come la vista o la possibilità di muoversi. Gli orgasmi che si provano in queste determinate situazioni sono più intensi e forti, per questo motivo molte persone si dedicano a pratiche BDSM, anche se soft. Oltre a questi suggerimenti, vi proponiamo anche un classico come le sculacciate o i giochi di ruolo, molto interessanti soprattutto perché implicano una forte dose di fantasia da parte di entrambi.
L’unica raccomandazione che vi diamo per poter realizzare al meglio queste pratiche è quello di essere consenzienti e accordarsi su una parola sicura, da pronunciare nel momento in cui uno dei due non si trova più a proprio agio. Questo garantisce sicurezza e confidenza a entrambi durante il rapporto, soprattutto se si decide di mettere in pratica attività più hard e pericolose. Leggete tutte le indicazioni necessarie sull’argomento e non cercate di replicare ciò che avete visto sui siti di video amatoriali nelle vostre case, senza aver preso le dovute precauzioni.