Generalmente quando si tratta dell’argomento riguardante il mondo delle Mistress e delle Femdom si parla automaticamente di una professione molto accattivante e particolare, nella quale sono incluse anche tutte quelle pratiche di sottomissione, violenza e piacere: si tratta del vasto regno del BDSM.
Avere un incontro con una Mistress (esperienza che almeno qualcuno ha desiderato fare nel corso della propria vita) significa mettersi in gioco, provare nuovi giochi erotici, nuove pratiche mai provate con il proprio partner, a partire dai giochi sessuali di ruolo e a finire con le tecniche più assurde che provocano un “dolore piacevole” a chi le subisce; l’unica particolarità che distingue il rapporto con una Mistress da quello con una classicissima partner è proprio il legame tra i due, non si tratta del classico sesso, dal momento in cui si avrà, anche un solo incontro, con una donna di questo mestiere, l’uomo sarà solo ed esclusivamente sottomesso per tutta la durata del rapporto.
Prima di intraprendere qualsiasi tipologia di esperienza, è bene riconoscere se l’incontro con una Mistress è frutto di pura curiosità o di desiderio, non si tratta di risposte molto diverse tra di loro, si può pensare che seguire una curiosità potrebbe portare alla realizzazione di un desiderio, ma questo fattore non si capirà fino a quando non avverrà un vero contatto fisico tra l’individuo e la donna che sarà pronta a DOMINARE con tutte le richieste e le preferenze che le verranno accennate prima di intraprendere l’esperienza.
Ad oggi sono moltissimi gli uomini incuriositi e pronti ad accingersi nel mondo delle mistress e delle femdom, allo stesso modo però è sempre più difficile trovare un sito Web affidabile in cui possono selezionarsi le donne più accattivanti e oneste con cui essere sottomessi. Fortunatamente le nuove tecnologie, seppur dopo moltissimi anni, sono state in grado di aprire gli occhi a moltissimi uomini e donne, rendendo il mondo del BDSM molto naturale e da non censurare: attualmente è possibile trovare i migliori portali, online ed offline, di Mistress e Femdom!
Come trovare una Mistress online
Incontrare una mistress online può comportare dei pro e dei contro, questo accade nel momento in cui non si vuole far conoscere le proprie preferenze sessuali a primo impatto, un fattore molto strano datosi che quest’ultime vengono pagate per soddisfare le pratiche più amate dai clienti, ovviamente non accade in maniera continuativa, soprattutto se si fa affidamento a siti seri e protetti: ad oggi i primi in classifica sono Bdsm69.net e Fetishdea.it.
Attraverso i siti online è molto più semplice e rapido incontrare una Mistress che possa soddisfare le esigenze richieste, a cui piaccia dominare con le pratiche più naturali ed esuberanti del mondo BDSM (ovviamente il tutto sarà incentrato su delle preferenze, ad esempio se si vuole introdurre l’utilizzo di dildi anali, fruste, vibratori o giochi di ruolo, si può tranquillamente fare).
È molto importante precisare che, anche un semplice approccio online tramite una chat con una Mistress, sarà solo, ed esclusivamente condotta dalla donna, poiché ricordiamo un’ulteriore volta che il suo compito è proprio quello di SOTTOMETTERE E DOMINARE. Detto questo il comportamento dell’uomo, quindi del cliente, dovrà rispecchiare alcune regole standard, che sicuramente verranno fissate all’inizio della fase conoscitiva, innanzitutto il sottomesso dovrà essere obbediente e rispettoso, ma ciò potrà variare anche dalla situazione e dal tipo di Mistress con cui si approccia.
Il sito Bdsm69.net è un immenso portale riservato a tutti coloro che sono volenterosi di intraprendere un’esperienza del genere, solo tramite esso, o Fetishdea.it, sarà possibie trovare le donne più serie e dominanti, con molta esperienza alle spalle, pronte a dominare, umiliare e far eccitare i propri clienti.lIn entrambi i siti occorrerà effettuare una velocissima iscrizione che sarà totalmente gratuita, servirà solo al cliente per ricevere le notifiche in merito a nuove donne iscritte sul sito che casomai si trovano nelle vicinanze. Per quanto riguarda l’incontro, o una semplice chat hot con una mistress, bisognerà effettuare il pagamento, è quasi scontato dire che ogni mistress presenta una soglia di prezzo personalizzata, in base all’estremità delle azioni che dovrà effettuare sul corpo del cliente o in base alla durata della chat hot.
La miglior comodità dei siti di mistress e femdom è proprio quella di poter ricevere email in qualsiasi momento, si potrà sapere se c’è una nuova donna nelle vicinanze per essere dominato selvaggiamente, scoprendo nuovi desideri, nuove passioni, o addirittura nuovi festish che non erano mai venuti a galla prima d’ora.
Per quanto riguarda i siti offline bisogna essere un po’ più scettici, poiché si tratta di passare direttamente ad un incontro fisico, che, in alcune circostanze, potrebbe dare frutto ad un’esperienza eccitante, ma in altri casi si potrebbe trovare una mistress NON DISPOSTA ad effettuare alcune pratiche per inesperienza, questo è un fattore da non sottovalutare, poiché il cliente andrà a pagare per ottenere un servizio che deve essere di suo gradimento, senza sconti ed esitazioni. Proprio per questo è sempre consigliato un approccio iniziale sui siti per BSDM, tramite una chat hot che serve anche a conoscere il livello di perversione e di provocazione sia della mistress, o femdom, che del cliente stesso: solo in questo modo si potrà andare a colpo sicuro durante l’incontro.
Ovviamente non è sempre necessario e richiesto un approccio pratico, molte persone decidono di fermarsi alla chat hot perché non si sentono pronti a provare fisicamente tutte le pratiche di sottomissione, oppure perché preferiscono fermarsi all’approccio psicologico della mistress online.
Femdom, cosa le differenzia dalle Mistress?
Essenzialmente non c’è nessuna caratteristica che differenzia il ruolo della Mistress da quello di una Femdom, bensì molto spesso vengono utilizzati entrambi i termini per non creare ripetizioni all’interno di pagine Web, siti online e su tutti gli annunci BDSM che si trovano in giro. Ci sono alcune donne che preferiscono essere chiamate con il nome di Femdom, soprattutto in casi specifici di pubblicità, o per una semplice preferenza o per esprimere il lato più determinato e forte del proprio carattere. Quest’ultime rappresentano la vera e propria incarnazione della dominazione, sono in grado di farsi rispettare giocando sul piacere dei propri clienti, stimolando punti nascosti e osservando come, anche con la sottomissione, riescono a far eccitare un uomo.
Le donne che praticano questa carriera sono molto determinate, la maggior parte di esse è molto aperta ad ogni singola richiesta (ci sono clienti che richiedono addirittura di farsi incidere alcune parti del corpo con lame, o di farsi perforare la pelle con degli aghi). Ebbene si, se si pensava che il mondo delle Mistress fosse formato solo da dominazione e piacere, si sbagliava alla grande! Bisogna avere un gran coraggio per riuscire a svolgere il ruolo da dominatrice con animo duro, proprio perché deve essere la femdom stessa a trasmettere il carattere forte e non pacato, facendo eccitare tramite la violenza fisica i propri clienti.