Avete intenzione di stabilire una relazione con una donna e i vostri amici vi hanno chiesto quali sono i vostri gusti in merito all’universo femminile? Se vi hanno chiesto cosa preferite tra teen, coetanee e milf e non sapete cosa rispondere, vi diamo alcune dritte! Vediamo insieme a cosa si riferiscono a questi termini e i vantaggi e gli vantaggi delle due categorie di cui abbiamo scelto di parlare.
La caccia è sempre aperta per un uomo che ama le donne e desidera passare molto tempo sotto le lenzuola, anche per quei maschioni che amano il sesso occasionale anche da sposati e si concedono le loro scappatelle in totale libertà. Una domanda che molti si pongono è quella che si riferisce alle differenze sulle fasce di età delle donne, ma ovviamente non sono solo diverse in base all’età. Una donna matura ha un carattere ben formato, che ormai è difficile da domare, mentre una ragazza giovane sarà sicuramente più incline a abitudini sessuali e comportamentali più flessibili. Le ragazze in genere sono alla ricerca di un sesso privo di pregiudizi e molto più trasgressivo, rispetto alle donne mature, ma ciò viene determinato soprattutto dalle esperienze pregresse.
Le differenze tra giovani ragazze e milf
Sin da adolescenti sicuramente avrete sentito parlare di milfone sexy o avrete buttato un occhio alle curve della madre del vostro migliore amico. Ecco queste sono definibili milf: le madri che destano appetito sessuale. Non per forza il termine milf si riferisce in realtà a una madre, ma sta ad indicare anche una categoria di donne mature, molto appetibili che amano il sesso in tutte le sue sfaccettature. Molte volte si è attratti da donne più grandi, poiché vengono considerate più esperte e pratiche nel momento del rapporto sessuale, per questo motivo attraggono tantissimo gli uomini, anche molto giovani.
I ragazzi sono attratti da donne mature come queste anche per la loro figura materna e protettiva, soprattutto nel momento in cui non riescono a trovare una giusta chimica con le loro coetanee. Una donna matura è più propensa a comprendere e consigliare durante situazioni e problemi difficile da risolvere.
Mentre sul versante opposto troviamo le giovani ragazze e le teenagers, avvincenti, sensuali e vogliose di sesso libero, senza tabù, con un pizzico di curiosità anche per le pratiche estreme. Spesso le giovani sono le prede preferite degli uomini maturi, che vogliono rivivere una seconda giovinezza affianco a una fiamma. Queste giovani cercano anche di vivere secondo il loro gusto e amano regali, lusso, abiti alla moda oltre che performance sessuali avvincenti. Anche nel mondo dello spettacolo possiamo assistere a questo meccanismo di relazioni, che sempre più emergono da giornali e reality show.
Un’ardua scelta: vantaggi e svantaggi
La scelta di uscire e avere una relazione con una ragazza porta dei vantaggi soprattutto dal punto di vista sessuale, però dobbiamo aggiungere una certa dose di inesperienza. Qui l’uomo deve esse in grado di gestire la relazione, soprattutto dal punto di vista sessuale, anche se molte ragazze al giorno d’oggi non hanno problemi di questo tipo. Le ragazze ora sono molto disinibite, conoscono perfettamente tutti i vantaggi del sesso, hanno a disposizione internet per informarsi al meglio e sono capaci di offrire a un uomo tutto quello che desidera, senza limiti.
Il fisico di una ragazza giovane sarà in ottima forma, anche perché molte tengono alla linea, vanno in palestra e si mantengono attive. In generale la relazione sarà poco impegnativa, giocosa, divertente senza molte preoccupazioni per il futuro, ancora lontano. Non pensare a fare molti progetti con una giovane, potresti bruciarti. Qualora la ragazza giovane fosse l’amante sarà più facile da gestire e controllare.
Le teen normalmente hanno degli orari limitati e poche vacanze, in quanto generalmente ancora vivono con i propri genitori e non godono di totale libertà in quanto a spostamenti. Un altro svantaggio è il fatto che non avranno a disposizione molti soldi, quindi un uomo si deve impegnare economicamente per uscire e fare regali.
Vediamo ora i vantaggi e gli svantaggi di scegliere una relazione con una MILF, che fa buon brodo. Una donna navigata e matura che avrà già avuto le sue esperienze sessuali e probabilmente matrimoniali, ha costruito un certo curriculum vitae abbastanza corposo. Una milf avrà un’esperienza abbastanza variegata in cucina, nel sesso e nelle pratiche anche trasgressive, una ben formata visione politica e sociale, insomma tutte doti maturate con il tempo. Oltre a ciò bisogna considerare che sarà una donna autonoma, con una casa propria, una macchina e una totale libertà.
Gli svantaggi si riferiscono al fatto che spesso una donna matura pretende una storia seria, non desidera fare l’amante e ha delle pretese superiori rispetto a una ragazza giovane. Questi sono secondo noi i fattori che un uomo deve considerare quando si approccia a una donna, facendo i pro e i contro di una probabile relazione in base alla fascia d’età, sempre nel rispetto della persona.