Guida su come conquistare una lesbica online

Innanzitutto, cerchiamo di partire da un presupposto semplice ma al tempo stesso veritiero. Cercate di essere sempre voi stesse. La spontaneità è la cosa più importante. Fingere un orientamento diverso non è assolutamente una buona idea e non porta da nessuna parte. L’approccio che deve essere effettuato online non varia molto rispetto a quello che andreste a fare in un comune bar. Iniziata a parlare. Apritevi. Cercate di conoscervi. La più grande paura è sicuramente quella di trovare dall’altro lato dello schermo una grossa fregatura.

Ci può stare sicuramente ma è comunque importante avere fiducia. Bisogna cercare di conoscere l’altra persona e intuire le sue intenzioni: bisogna ricordare che nella nostra società attuale un orientamento lesbo non è sempre ben visto. Addirittura, talvolta è osteggiato. Ecco perché l’altra persona ci potrebbe andare in punta di piedi. Secondariamente, dovrete anche considerare che ci sono diverse categorie di persone con le quali vi troverete a relazionare.

Ci sono quelle che cercano insistentemente una relazione. Hanno una personalità piuttosto dipendente. Hanno bisogno dell’approvazione di una terza persona. Ecco che il loro unico scopo è quello di trovare una donna da cui dipendere.
Ci sono coloro, che, magari vengono fuori da una relazione eterosessuale andata male. Per questo motivo, hanno solamente voglia di sperimentare. Magari, non hanno chiarito il proprio orientamento e cercano in una relazione lesbo il modo per provare un qualcosa di diverso.

Ci saranno anche coloro che avranno in mente solo ed esclusivamente un obiettivo: quello di portarvi a letto. Saranno concentrati solo ed esclusivamente su questo. Faranno di tutto per sedurvi e, dopo esserci riusciti, vi abbandoneranno inevitabilmente. Questo sarà un modo per accrescere la propria autostima. Questi sono le principali donne con cui vi potrete imbattere sul web.

Ma cerchiamo di capire quale sia il modo migliore per relazionarsi con una donna, soprattutto sul web. Innanzitutto, bisognerà partire subito a carte scoperte. Non trastullarsi ma far capire alla donna che lo status lesbo non è vissuto come un problema. Ma che anzi è un punto di forza. Questo vi farà sicuramente guadagnare un sacco di punti in partenza. E si sa. Chi ben incomincia è a metà dell’opera.

Non bisogna avere fretta. Molto spesso ci si trova di fronte a ragazze insicure, che non riescono a vivere pienamente il proprio stato. Ecco perché é importante metterle a proprio agio, lasciandole giusti tempi e spazi. La conversazione, dunque, è una parte fondamentale, soprattutto se la vostra conoscenza nel social ha la finalità di una relazione. Se trovate la ragazza attraente, diteglielo, senza fare troppi giri di parole. Fatele capire che vi piace. Che c’è interesse sessuale da parte vostra.
Mostratevi in foto. Evitate di essere timide. Questa è una mossa che vi farà guadagnare molti punti, in quanto risveglierà il desiderio sessuale da parte della donna.

E, soprattutto, cercate di capire che arriverà un momento in cui potrete osare. Potrete sicuramente lasciare da parte i social e spingere la donna a una conoscenza diretta, che avverrà lontano dallo schermo di un computer. Non esiste un momento preciso in cui dovrete fare questa mossa. Ma fatelo. Invitatela per un caffè. Per una passeggiata in riva al mare. Dove potrete constatare l’effetto che vi farà stare con lei in compagnia. Dove potrete ammirare il suo sorriso. Dove potrete ridere e scherzare. Talvolta sfiorarla. Farle capire che bramate del suo contatto fisico. Con piccoli gesti, carezze appena accennate potrete capire quando arriverà il momento di diventare più audaci e spingervi oltre. In quel momento, la preda sarà catturata e potrete godere di momenti di puro amore e felicità.

Oltre ai siti indicati in precedenza, ce ne sono molti altri che potrete utilizzare per una conoscenza lesbo, qualunque essa sia la finalità: si parte da bacheca incontri (in cui però sono davvero molto commercializzati gli incontri sessuali a pagamento) per arrivare al classico tinder (classica app di rimorchio molto comune soprattutto nella fascia medio giovane).

Successivamente altri siti davvero molto utilizzati sono badoo, nirvam, incontritralesbiche e divaelesbica.
Ma anche i comuni social network (facebook o instagram) permettono una conoscenza di donne lesbo. Anche se c’è da dire che qua vige quella classica reticenza in base alla quale le donne lesbo tendono generalmente a nascondersi, preoccupandosi di giudizi da parte di terzi che sembrano vivere in un mondo arcaico e lontano anni luce da quello moderno.

Se poi volete spingervi davvero oltre, e volete buttarvi su un incontro lesbo sessuale, consigliamo di utilizzare il sito di annunci69. In questo sito, infatti, si bada al sodo. Andrete a pubblicare foto di voi stesse nude e in posizioni erotiche ed esplicite, e andrete a relazionarvi con coppie aperte o singole che avranno un unico obiettivo: quello di passare una giornata di sano sesso con voi.

Dunque, come abbiamo visto il web offre davvero una serie svariata di possibilità per le donne lesbo, in cerca di una relazione o piuttosto di puro e sano divertimento. Questo rapporto di amore non deve essere visto come un tabù. Tutte le donne hanno il diritto e forse anche il dovere di vivere la propria sessualità nella maniera che più preferiscono, senza nascondersi da nessuno.
Ovviamente, come ultima raccomandazione consigliamo di utilizzare sempre delle protezioni. Infatti, si può erroneamente pensare che il rapporto lesbo sia un rapporto sicuro.

Ma non c’è niente di più falso. Anche questo tipo di rapporti sono vettori di una serie considerevole di malattie sessualmente trasmissibili. Ragazze, quello che vi raccomandiamo è di divertirvi, ma in maniera sana e controllata. Dunque, vivete la vostra sessualità giorno dopo giorno. Alla luce del sole. Amate! Fatevi amare! Lasciate! Spezzate il cuore! Ritornate sui vostri passi! Fate pazzie! Diventate gelose! Fate stupidi gesti d’amore! Ma, soprattutto, cercate di essere felici, giorno dopo giorno!

I migliori siti per conquistare lesbiche

Incontritralesbiche.com

Divaelesbica.it

Clicca qui per entrare

Clicca qui per entrare