Come essere certi di incontrare una cougar
Se siete tra coloro che desiderano conoscere una cougar ma non volete perdere tempo nel cercarla tra locali e luoghi di ritrovo solo per incominciare a prendere confidenza sperando che l’esito sia quello di portarla a letto senza tanti problemi, il primo consiglio da seguire è quello di cercarla in Rete.
Online, infatti, troverete siti di incontri appositamente indirizzati verso il mondo delle cougar e che raggruppano all’interno della propria community, sia cougar che si sono messe in gioco attraverso annunci o semplicemente cercando l’ideale partner occasionale in chat, sia uomini che vogliono relazionarsi con una donna matura che non ha inibizioni ma vuole solo vivere un’avventura basata sul sesso.
Ovviamente è possibile avere la fortuna di incontrare una cougar anche casualmente camminando per la strada o anche in un altro luogo, ma questo significherebbe affidarsi al caso e alla fortuna: insomma, troppe poche possibilità di riuscire a conoscere una donna disponibile. Quindi i siti dating per cougar, facilitano non poco questo compito, dal momento che sono appositamente organizzati per mettere in contatto una sorta di domanda e di offerta che hanno ambedue l’identico obiettivo da raggiungere.
Il primo passo per incontrare una cougar è quello di orientare la propria attenzione proprio verso i siti a loro dedicati. A questa decisione deve seguire anche la scelta di quale, tra i tantissimi siti in questione, sia quello più adatto allo scopo: ossia, quale risulta essere quello che risulti il più efficace. Vi garantiamo che ce ne sono diverse piattaforme che risultano affidabili ma tenete in considerazione che per poterle sfruttare pienamente in tutte le loro opzioni, sarà indispensabile sottoscrivere un abbonamento mensile che vi conceda l’opportunità di non avere limitazioni di sorta e di gestire tutti gli strumenti che sono all’interno del sito (messaggi, chat, videochat etc.).
Ecco gli infallibili metodi da approntare per incontrare una cougar disponibile
Dopo aver identificato il sito per cougar che ritenete più adatto, dovete procedere con la vostra iscrizione. Sarà un’operazione semplice e veloce che vi permetterà di addentrarvi all’interno del mondo di queste panterone. Adesso dovrete seguire almeno cinque punti che vi garantiranno di avere successo cougar. Vediamo di cosa si tratta.
1) Il vostro profilo
Dopo l’iscrizione dovrete compilare il vostro profilo. Si tratta di una pagina fondamentale in quanto ogni cougar potrà accedervi se indirizzata dal motore di ricerca interno alla piattaforma, qualora stiano cercando un uomo aventi le vostre caratteristiche oppure, in modo diretto, magari per conoscere un poco di voi dopo aver ricevuto un vostro input tipo messaggio remoto o altro.
Dovete considerare che, descrivendovi e parlando di voi, è come se vi presentaste ad una donna che non vi conosce ma che, incuriosita, vuol sapere qualcosa della vostra vita. Ecco la ragione per la quale il profilo dev’essere particolarmente studiato: per far emergere tracce della vostra personalità che deve essere descritta meticolosamente.
Per questa ragione è bene essere estremamente sinceri affinché, alla prova del nove, risultiate essere una persona affidabile e onesta. Il profilo va completato con l’inserimento di foto che, appare logico sottolinearlo, devono essere recenti. Pubblicare una foto che non vi rappresenti così come siete realmente, è inopportuno perché non può che condizionare negativamente il giudizio che una cougar si farà di voi. Quindi scegliete foto recenti dove vi si vede bene in viso e dov’è anche possibile vedere il vostro fisico. Inutile dire che la prima impressione è foriera dell’aumento o meno dell’interesse che susciterete, anche se non è sempre questa la regola.
2) L’approccio
Occorre ricordarsi che ci si sta confrontando con una donna e che risulta ovvio avere una base di profondo rispetto ed educazione. Non dovete fingere di essere galanti (donne esperte come le cougar, vi sgamerebbero subito!) ma evitate di essere volgari e prepotenti. Anche sotto il punto di vista dell’inevitabile scambio di foto, a meno che non si sia stabilita una mutua confidenza o che non vi sia una specifica richiesta dalla controparte, evitate di inviare immagini che ritraggano le vostri parti intime: è segno di arroganza ed esibizionismo e non fareste una bella figura.
3) Lasciare l’iniziativa alla cougar
Cougar è sinonimo di cacciatrice e, di conseguenza, è preferibile lasciare a lei l’iniziativa dal momento che vi vede come sua esclusiva preda. Dovete ricordarvi che è un elemento caratterizzante quello di condurre il gioco per una cougar che sia veramente tale. Appare evidente che è un poco il gioco delle parti e, in questo, deve venire in vostro aiuto la psicologia e l’intuito. In buona sostanza, gratificate per essere gratificati, com’è giusto che avvenga nel gioco della seduzione.
4) Gioca sempre
Non prendete sul serio questo genere di conoscenze: ossia, non innamoratevi. Al di fuori di poche eccezioni, le cougar sono cacciatrici che amano continuare ad essere indipendenti. In effetti, sono donne mature che hanno vissuto il sentimento in ogni sua declinazione e che, se ad un certo punto della loro vita, ne sono prive è perché sono restate ferite e disilluse da rapporti sentimentali che credevano saldi. Il loro intento è quello di continuare a lasciar emergere la loro femminilità e a godere attraverso il sesso vissuto in maniera disinibita e disincantata. Se vi metterete sullo stesso loro piano, avrete modo di soddisfare il vostro piacere attraverso le grazie di una esperta cougar che farà del tutto per essere ricordata da voi.
5) Essere se stessi
Fingere è deleterio ed è preferibile mostrare tutti i propri limiti ma continuando ad essere intellettualmente onesti e soprattutto sinceri: doti queste, molto considerate dalle cougar.
Suggerimenti ulteriori
Quando parlavamo di intuito, lo abbiamo fatto a ragion veduta. Anche se molti suggerimenti provocano l’aumento delle probabilità di successo, non è scientificamente provato che ciò valga per tutte le persone. Ci sono delle situazioni che sfuggono a tali dettami perchè sono condizionate da circostanze, contesti e, soprattutto, dalle persone.
Se avete iniziato a relazionarvi in modo virtuale con una cougar e state seguendo i nostri consigli, la controprova è sempre oggettivamente prodotta da quello che deve essere il primo incontro tra voi e la cougar. Se constatate che questo viene costantemente ritardato, è segno evidente che il vostro obiettivo difficilmente sarà raggiunto e allora, è preferibile che vi orientate su un’altra cougar magari più disponibile nei vostri confronti.
E poi, ricordatevi, che nessuno meglio di voi stessi e delle vostre impressioni, è in grado di poter stabilire lo stato delle cose. In buona sostanza, fidatevi del vostro intuito e delle sensazioni che avvertite dentro di voi. Una cougar, ossia una panterona che vuol fare sesso, non è troppo restia agli incontri laddove la controparte risulti essere un potenziale complice ideale ai suoi occhi.
I migliori siti per incontrare cougar:
www.cercocougar.com
Cercocougar.com, il sito migliore in assoluto che merita di essere utilizzato. Innovativo ma anche abbastanza semplice, grazie al suo elevato fattore si sicurezza è possibile ottenere un risultato finale perfetto, dettaglio che non deve essere assolutamente ignorato. Il migliore anche perché questo sito web permette di trovare solo ed esclusivamente le diverse cougar italiane, motivo per il quale questo sito riesce a essere molto apprezzato. Qui la recensione completa.
www.matureitaliane.net
www.matureitaliane.net, il sito delle cougar maggiormente trasgressive che hanno voglia di vivere una storia parallela al loro matrimonio, che potrebbe essere tutto tranne che passionale e piacevole. Il piacere di una relazione unica con tanto di tradimento e solo con cougar italiane rappresenta sicuramente un motivo aggiuntivo per usare questo sito web di incontri. Qui la recensione completa.