Quando la relazione con la propria partner va a rotoli e la vita sembra riservare solo del cattivo tempo, ci si guarda intorno in cerca di un posto in cui sentirsi al sicuro, capiti e lontani da impegni, situazioni stressanti e responsabilità. Come biasimare chi questo posto lo trova in una nuova persona, con la quale lasciarsi andare a momenti di evasione e spensieratezza?
Alle volte cercare un’amante si configura anche come un modo per tenere in piedi la propria relazione sentimentale con la partner abituale, per evitare che tutto precipiti drasticamente a causa di continui litigi e malumori, certo però è che questo può funzionare a patto che il nuovo rapporto rimanga segreto, altrimenti siamo tutti in grado di immaginare a cosa si andrebbe inevitabilmente incontro.
Un tradimento, sebbene i pareri a riguardo si configurino come contrastanti, c’è chi crede possa servire a smorzare la tensione accumulata nel tempo da una o da entrambe le parti, nell’ottica di risolvere più velocemente quei problemi che appesantiscono il rapporto e lo spingono vertiginosamente verso la sua chiusura. A questo punto la situazione si fa curiosa e diventa legittimo chiedersi come sia possibile trovare un’amante con la quale trascorrere del tempo, senza nutrire il costante timore di esser scoperti.
Come trovare un’amante lesbica senza essere scoperte
Al giorno d’oggi, con l’avvento dell’era digitale, virtuale e dei social, trovare un’amante sembra davvero semplice, la possibilità di distrarsi infatti non manca e le varie piattaforme social rischiano di rendere queste possibilità davvero concrete. All’interno di queste infatti non è posto alcun grosso limite, motivo per cui esse si configurano spesso come delle vere e proprie zone a luci rosse!
Se da un lato le opportunità di conoscere gente si sono ampliate, d’altra parte però anche quelle di essere scoperti sono nettamente in aumento, per cui affacciarsi al mondo social e, più in generale, utilizzare smartphone e laptop con molta prudenza diviene fondamentale.
Alcune delle linee guida delle quali far tesoro
I primi segnali tenuti sotto controllo, da parte di una donna che sospetta di venire tradita, sono certamente il tempo di utilizzo dei dispositivi e delle piattaforme utili a conoscere ed incontrare nuove persone. State certe che, anche con molta disinvoltura, una donna sarà in grado di monitorare ogni click della propria compagna e trarne le proprie conclusioni. Attenzione dunque alla visibilità del proprio stato di attività all’interno di siti e piattaforme (molte di queste permettono ormai di rendere privato il proprio stato di attività, in maniera da tutelare la privacy sui propri accessi), o anche banalmente di app di semplice messaggistica, come Whatsapp. Essere discrete diventa quindi la prima regola: non lasciarsi andare ad eccessi nell’utilizzo di tali strumenti e, soprattutto, non lasciare tracce!
Pensare che una donna, che non nutre fiducia in voi, non tenti di accedere al vostro telefono o account, alla ricerca di tutto ciò che più privato può trovare, è un grosso sbaglio. Se la discrezione era la prima regola, ecco che l’attenzione diventa la seconda regola: è necessario non lasciare mai nulla al caso, non dimenticare mai di eliminare informazioni o chat che potrebbero fomentare i sospetti e far cadere la propria copertura. Questo tipo di attenzione però deve sempre essere accompagnata da una bella dose di calma e buon senso, inutile rendere i propri dispositivi inaccessibili, questo causerebbe soltanto maggiore sfiducia, dunque mantenere le solite password risulta rigoroso.
Una volta capito come tenere sotto controllo la questione puramente tecnologica, è tempo di occuparsi anche di quello che è il proprio atteggiamento nei confronti della partner e della relazione. Alterare particolarmente il proprio atteggiamento non è consigliabile, né se fatto in senso positivo, né se fatto in senso negativo: diventare improvvisamente dolci e premurose per scongiurare la possibilità di infondere dubbi e tenere a bada la compagna, potrebbe rivelarsi controproducente! D’altra parte risultare sfuggenti, assenti e distanti potrebbe contribuire a peggiorare la situazione, già parecchio spinosa, che vi spinge a cercare rifugio in altre.
Le abitudini vanno di norma rispettate e non cambiate, non bisogna assolutamente stravolgere ciò che si è soliti fare nel quotidiano, con e senza la propria compagna; la frequenza dei rapporti sessuali è sicuramente un indice da poter facilmente monitorare e che non deve subire brusche variazioni, quindi usare troppo spesso la scusa dell’esser stanche, o del mal di testa, potrebbe non portare i frutti sperati. Il tempo che si passa fuori casa è un altro aspetto la cui importanza non va sottostimata, forse è proprio uno dei più importanti.
Non usare mai scuse banali e facilmente smascherabili da parte della partner o di eventuali amici, e considerare che questi ultimi potrebbero essere anche stati incaricati, dalla diretta interessata, di controllare i vostri spostamenti. In genere, come già accennato prima, è bene prestare attenzione a non variare eccessivamente l’orario dell’uscita di casa o del rientro, eventuali incontri clandestini devono dunque essere previsti all’interno della fascia oraria in cui solitamente si rimane fuori casa.
La terza regola, dunque, è di certo rimanere per quanto più possibile se stesse, in questo rientra chiaramente anche l’evitare di adottare nuovi modi di vestire e di utilizzare fragranze più accattivanti e, più in generale, evitare di curare il proprio aspetto più del solito e più del necessario.
La quarta ed ultima regola è quella di prestare attenzione anche agli atteggiamenti della persona che si intende incontrare, non vorreste di certo dare il vostro indirizzo ad una donna che è solita far spedire mazzi di fiori a casa, facendo sfumare nel nulla tutta la cura che ci avete messo per non esser scoperte. Un altro particolare che potrebbe mettere in crisi ogni vostro sforzo è il profumo utilizzato dall’amante, mai sottovalutare l’idea di poterlo avere sui vestiti o sulla pelle dopo un incontro, o specialmente dopo un rapporto sessuale!