Bdsmcouples.com per vivere il sadomaso a 360°

Bdsmcouples.com sposa la filosofia del sesso sano, sicuro e consenziente: S.S.C. Per tutti gli amanti del sadomaso e della trasgressione, questa sigla è sinonimo, insieme, di divertimento e sicurezza. Il sito raccoglie annunci e profili di tutti gli amanti del sadomaso: master e mistress, schiavi e schiave, realizzando cosi una comunità esclusivamente dedicata al piacere della dominazione e della sottomissione.

bdsmcouples.com

Clicca qui per entrare

Il sito si caratterizza per essere adatto si ad un pubblico di novizi che si affaccia per la prima volta al mondo del sadomaso e quindi è alle prime esperienze, sia ad un pubblico più esperto, che sa cosa cerca, cosa desidera e cosa vuole per il proprio divertimento. Bdsmcouples.com, inoltre, è un network globale, ovvero raccoglie annunci provenienti da varie parti del mondo cosi da ridurre le distanze e mettere in contatto anche utenti lontani tra di loro.

Caratteristiche del sito Bdsmcouples.com: come funziona

Utilizzare Bdsmcouples.com è molto facile. Occorre per prima cosa registrarsi al sito compilando l’apposito modulo con i pochi dati richiesti: il sesso, se si è una coppia o un single, data di nascita e provenienza, creare un nickname con la propria email e password e, infine, dare alcune indicazioni sul proprio aspetto e il proprio orientamento sessuale e sadomaso.

Dopo aver aggiunto una propria breve descrizione, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di registrazione il codice per poter attivare il profilo e iniziare a vivere la comunità di bdsmcouples.com. Il sito presenta diverse sezioni: cerca, che consente di svolgere ricerche tramite appositi filtri tra gli utenti iscritti al sito, la chat, il blog, una sezione video e un’interessante sezione denominata rivista con una raccolta di articoli che trattano vari argomenti ed esperienze in tema sadomaso.

Gli abbonamenti previsti da Bdsmcouples.com

Per poter accedere al sito e visualizzare i profili degli utenti iscritti, quindi per avere accesso alle funzioni base, è sufficiente la registrazione gratuita. Tuttavia, per poter sfruttare appieno le funzionalità offerte dal sito, e le varie occasioni di conoscere e incontrare gli utenti registrati, occorre selezione una tipologia di abbonamento tra quelle proposte. Gli abbonamenti sono di due tipi, oro e argento:

      • l’abbonamento oro consente un accesso illimitato ai profili con tutte le funzionalità di chat, email e messaggistica istantanea e, inoltre, consente di visualizzare la sezione dedicata al blog, ai gruppi ed alla rivista;
      • l’abbonamento argento garantisce le stesse funzioni ma con accesso limitato giornaliero.

Per quanto riguarda i costi:

      • l’abbonamento oro prevede tre mesi (più uno gratis) al prezzo di 15,07 euro o, in alternativa un mese al prezzo di 30,11 euro;
      • l’abbonamento argento si distingue in un abbonamento trimestrale al prezzo di 12,05 euro oppure abbonamento di un mese al prezzo di 20,05 euro.

Vantaggi e svantaggi di Bdsmcouples.com

Vantaggio essenziale del sito Bdsmcouples.com è quello di rappresentare una comunità per incontri sadomaso su vasta scala, con utenti registrati da diverse aree geografiche. Inoltre il sito offre due interessanti sezioni, il blog e la rivista, che contengono articoli ed esperienze le quali possono risultare utili per i novizi che si affacciano per la prima volta a questo piacevole e trasgressivo mondo, ma anche possono essere stuzzicanti per quanti conoscono già tutte le tematiche inereti al sadomaso.

La funzione di ricerca degli utenti, vista anche il gran numero di registrazioni, si dimostra efficiente e particolareggiata, in grado di consentire una ricerca approfondita in base alle diverse aree geografiche ma anche in relazione ai desideri e ai gusti di ciò che si ricerca. Per contro, uno svantaggio è rappresentato dall’eccessiva pubblicità spesso presente mentre si naviga e si visualizzano i video e le immagini presenti nel sito e nel blog.